una catena di negozi a misura
d'uomo e di animale

Dall’esperienza del gruppo D.M.O. Spa, nel 2019 nasce il franchising Dog&Cat: la catena di negozi per la vendita di articoli dedicati agli animali domestici, pensata per sostenere l'imprenditore nel creare e gestire la propria attività in centri urbani di piccole e medie dimensioni. Negozi a conduzione familiare nei quali far sentire ogni cliente a casa.

come sosteniamo i nostri partner?

Da oltre 60 anni il gruppo D.M.O. Spa sviluppa e gestisce catene di negozi nei settori della profumeria, dell’igiene personale e della pulizia della casa, degli alimenti e accessori per animali da compagnia. Grazie a questa pregressa esperienza, garantiamo sicurezza e convenienza nell’assortimento e nel servizio dei negozi Dog&Cat. Pensiamo noi allo studio dell’allestimento e dei materiali, mettiamo sempre a disposizione prodotti di massima qualità ai prezzi più vantaggiosi. Inoltre, ogni negoziante è in contatto con un team di esperti Dog&Cat per ricevere consulenze continuative e personalizzate, consigli sugli ordini e sulla gestione.

Dicono di noi

La sicurezza di un grande gruppo

Di generazione in generazione, di marchio in marchio, di punto vendita in punto vendita, siamo cresciuti senza sosta. Innovare è la nostra passione, l’eccellenza la nostra missione: per questo non ci siamo mai accontentati di soddisfare il consumatore a 360 gradi.
Nel tempo abbiamo creato nuovi marchi, sviluppato nuovi punti vendita e progettato nuovi modi di entrare in contatto con le esigenze di una clientela sempre più evoluta.

I nostri brand

Impegno per il sociale

D.M.O. sostiene la Fondazione Giovanni Celeghin Onlus, realtà nata a Padova nel 2012 con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali.
Giovanni Celeghin è stato un grande imprenditore ed un uomo onesto e generoso.
È scomparso nel 2011 a causa di un glioblastoma multiforme, il tumore al cervello più aggressivo, ad oggi senza speranza di guarigione.
La Fondazione che porta il suo nome vuole onorare la sua memoria nel modo in cui a lui avrebbe fatto piacere: aiutare la ricerca per far sì che i tumori cerebrali facciano meno paura.

www.fondazioneceleghin.it

Hai già un negozio di
animali o ne vuoi aprire uno tuo?

Scopri le nostre opzioni di franchising!